Gin Panarea Island

Gin Panarea Island

30,00 €
Tasse incluse

Un luogo caro può essere raccontato con le parole e con le immagini così come attraverso i suoi profumi e i suoi sapori. Il gin di Panarea si pone esattamente questo obiettivo: farti vivere un’esperienza autentica, alla ricerca dei sapori della nostra terra di origine, lavorando duramente per trovare l’equilibrio fra tutte le materie prime che distinguono il territorio.

Dettagli del prodotto

Vol. Alcolico
44%
Formato Bottiglia
70 cl
Abbinamenti
Fever Tree Indian, Fever Tree Mediterranea
6036

Descrizione

Agrumato, speziato, pungente e inconfondibile nel sapore, Gin Panarea Island riesce a superare i confini dei distillati più secchi e classici. Il colore è limpido e trasparente; il prodotto è privo di glutine, allergeni e additivi artificiali ed è adatto anche al consumo per vegetariani e vegani. La percentuale di alcol è pari al 44% ma si lascia accogliere con gentilezza sul palato grazie alle sfumature di carattere.

L’AZIENDA

La tradizione della famiglia Inga nel campo della produzione liquori e distillati di alta qualità ha origine nel 1832. L’esperienza maturata nel laboratorio di Noto inizia a dare sui frutti circa 100 anni più tardi. Nel 1930, Gaetano Inga apre il primo stabilimento in Piemonte con l’obiettivo di rilanciare lo storico Amaro Gambarotta. L’applicazione della sapienza artigiana ha saputo trasformare quella scommessa in una realtà industriale e, negli anni Settanta, la famiglia avvia la produzione di grappa con il noto marchio Libarna. Oggi, la ricchissima tradizione e le competenze solide sono portate avanti dai fratelli Federico e Lorenzo Inga che hanno lanciato il marchio Panarea Gin.

Simili a ciò che hai visto