Customer service

Condizioni di vendita

Ordini

Per effettuare i tuoi ordini devi essere registrato sul sito Enoteca Corona. Puoi modificare i tuoi dati personali e di accesso in qualsiasi momento dal pannello del tuo account.

Confermando l’ordine non potrai più annullarlo. Per eventuali problemi sorti durante il procedimento di acquisto scrivici al nostro indirizzo email  info@enotecacorona.com

Pagamenti

Potrai effettuare i tuoi pagamenti con carta di credito, paypal o bonifico. Tutti i prezzi sono compresi di IVA.

Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione variano in base alla quantità dei prodotti ordinati.

Le consegne sul territorio italiano avvengono entro 10 giorni dalla conferma dell’ordine se il prodotto è disponibile, entro 2 0 3 settimane se il prodotto è ordinabile. Le consegne all’estero hanno una tempistica che oscilla tra le due e le tre settimane.

Per verificare la disponibilità del prodotto da te scelto consulta la scheda dettaglio.

Resi

Nel caso di merce danneggiata, entro 30 giorni dalla data dell’ordine  inviaci un’email al nostro indirizzo di posta elettronica info@enotecacorona.com allegando una foto e una breve descrizione del danno. Ti ricontatteremo al più presto.

Restituzione Merce

Recesso: Ai sensi del d.lgs 206/2005

Indirizzo di restituzione merce:
Via Demetra,2 – Agrigento
Termine recesso: 14gg
Rimborso: 14 gg

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative ai tuoi pagamenti sul nostro sito sono criptate per garantirti il massimo della sicurezza. Consulta la nostra Informativa per la Privacy per avere maggiori informazioni.

Contatti

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci al nostro indirizzo e mail info@enotecacorona.com o al nostro numero (+39) 0922 401989.